ROMBO AL LIMONE

Il rombo al limone è un piatto gustoso e povero di calorie da preparare in ogni stagione in quanto offre sapore, nutrimento e leggerezza. Estate, autunno, inverno, pranzo o cena: ogni occasione è buona per gustare il tuo rombo al limone, appena sfornato o freddo con qualche goccia di limone in più.
Rombo e limone stanno bene insieme perché il rombo ha un carne bianca e compatta che si presta ad essere insaporita e profumata dalle fresche note del limone.

 

Rombo al limone

By 18 gennaio 2018

  • Tempo di preparazione : 30 minutes
  • Tempo di cottura : 20 minutes
  • Piatto per : 4 persone

Ingredienti

Preparazione

Pulisci bene il rombo e asciugalo con la carta da cucina. In una teglia ricoperta da carta da forno metti l’olio, il pepe e il prezzemolo tritato e il rombo. Coprilo con le fettine di limone tagliate sottili, olio, sale, pepe e una spolverata abbondante di prezzemolo.
Inforna a 240° per 20 minuti. Controlla la cottura, se la pelle del pesce si stacca facilmente con una forchetta significa che il rombo è pronto per essere servito.
Per accompagnare il rombo al limone scegli delle verdure crude o cotte da servire in insalata, così ottieni un secondo piatto ancora più light e perfetto per la dieta.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento