SPIEDINI DI PESCE

Gli spiedini di pesce sono uno sfizioso secondo piatto, preparato con piccoli cubetti di pesce a cui si alternano saporite e colorate verdure.

La cottura degli spiedini di pesce è molto veloce e per renderli ancora più profumati, prova ad insaporiti in padella facendoli rosolare in un olio aromatizzato con un trito di erbe aromatiche. Con questo tipo di cottura anche le verdure che compongono gli spiedini di pesce rimarranno croccanti e saporite.

 

Spiedini di pesce

By 9 gennaio 2019

  • Tempo di preparazione : 5 minutes
  • Tempo di cottura : 15 minutes
  • Piatto per : 4 persone

Ingredienti

Preparazione

In una padella capiente versate l’olio e aggiungete le erbe aromatiche tritate, lasciate insaporire per un minuto e poi aggiungete gli spiedini di pesce, facendoli rosolare per 5 minuti su ogni lato. Sfumate poi con il vino bianco, salate e pepate e poi coprite con un coperchio.
Lasciate cuocere a fuoco dolce per almeno 10-15 minuti (in totale gli spiedini dovranno cuocere per non più di 20 minuti, altrimenti diverranno asciutti e legnosi). Servite gli spiedini di pesce immediatamente, accompagnandoli a piacere con un’insalata mista, delle carote alla julienne, o con delle sfiziose patate al forno.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento